venerdì 6 novembre 2009

Gocce di luce


Ciondoli realizzati in fimo su base di cristallo.
Ogni ciondolo è una composizione di fiori (rose, violette, fiori di loto) e boccioli, impreziosito da perle, cristalli e micosfere e montati su nastri della stassa tonalità.

5 commenti:

Irene ha detto...

o_O Sono senza parole!!! Sono bellissimi! Le vostre creazioni sono ogni giorno più belle e delicate! Complimenti!! ^_^

Adrastea ha detto...

Lascio il commento anche qui, speravo di trovare delle foto più grandi e dettagliate! In ogni caso sei stata molto brava! Bella quella con le filigrana, perchè è più tua, bella nei colori anche l'ultima! Mi fa sempre un po' strano vedere le interpretazioni di un mio lavoro, ma dall'altra parte mi gratifica sapere che è qualcosa che piace tanto e molte! Ciao Mammina!

Roberta ha detto...

ciao! fai dei fiori deliziosi...anche io ho la fissa x i cabochon decorati e quindi non posso che apprezzare il tuo magnifico lavoro!

Daniela Cerri Art ha detto...

Ciao cara, non ci conosciamo, ora sono una tua sostenitrice, crei meraviglie!!! Complimenti!!! Complimenti per la tua famiglia apprezzo il vostro coraggio!!! SIETE DEI GRANDI!!! A tale proposito devi dare un'occhiata qui
e se l'idea ti piace fai girare (magari con un post) ...tuttoeasy.blogspot.com
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Questi ciondoli hanno qualcosa di fascinoso e romantico...Mi piacciono molto i fiorellini e come li hai posizionati sulle gemme...sono delicatissimi!! Brava!! :)